logo1

Commissariato Omegna, Pd e Psi incontrano il Questore

Alessandro Rondinelli e Dario Galizzi hanno incontrato nei giorni scorsi il Questore per parlare del Commissariato : " Rimettere in discussione la sede del giudice di Pace rischia di farci perdere il Posto di Polizia "

omegna conf stampa pd

 

Commissariato Omegna, Pd e Psi hanno incontrato il Questore. All'ordine del giorno lo sfratto del Posto di Polizia dall'attuale sede e il trasferimento in altri locali.  " E' stato un confronto sereno. Abbiamo analizzato la questione convenendo che la sede migliore per il trasloco è lo stabile dell'ex giudice di Pace. Servono circa 1000metri quadrati di superficie. Qui ci sono . La soluzione dell'ex Villa Lagostina invece dispone di circa 300metri quadrati. Bastano i numeri per capire che non è la soluzione ideale " ha commentato Alessandro Rondinelli, capogruppo del Pd in consiglio comunale. " La via giusta è stata trovata non senza lugnaggini e difficoltà. Non capiamo perchè ora bisogna rimettere tutto in discussione. Si rischia di allungare i tempi e di perdere il Commissariato " ha aggiunto Dario Galizzi a nome del Partito socialista. 

Pin It

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa