logo1

Verbania. Comune pubblica bando per nuovo gestore ex Tam Tam

Nuova vita per l'ex Tam Tam. Comune alla ricerca di un imprednitore che voglia gestire la struttura

verbania tam tam

Via al bando per trovare un nuovo gestore per l’ex Tam Tam a Intra. Come preannunciato dal sindaco Silvia Marchionini, si cerca un imprenditore che voglia dare una nuova vita al locale, che in passato fu una discoteca e che ora versa in uno stato di forte degrado, anche con atti vandalici e “incursioni” notturne. La superficie totale è di 550 mq in abbandono da diversi anni oltre al parco di 1400 metri quadrati circa che oggi è un parco giochi. La destinazione è commerciale con attività di somministrazione di alimenti e bevande (bar/ristorazione) e svago. Il canone a base d’asta (al rialzo) per un contratto della durata di sei anni è di 45mila e 600 euro annui (con adeguamento Istat a partire dal secondo anno). L’aggiudicatario si troverà anche a dover risolvere il contenzioso tra Comune e Demanio sulla titolarità della superficie. Si legge inoltre nel bando che “l’amministrazione comunale è esonerata dalle conseguenze, anche in termini di oneri economici, con responsabilità unicamente in capo al conduttore, di eventuali diverse soluzioni che l'Amministrazione dello Stato dovesse eccepire relativamente alla titolarità delle aree”.
Inoltre,  «L’immobile sarà locato nello stato di fatto in cui si trova, rimanendo a carico dell’aggiudicatario la richiesta e l’ottenimento delle concessioni, nulla osta, licenze e autorizzazioni edilizie, amministrative e di pubblica sicurezza occorrenti per l'utilizzo dell'immobile ed interventi edilizi di manutenzione straordinaria dello stesso”. Il progetto dovrà anche essere verificato preliminarmente dall’Ufficio tecnico comunale.

 

 

Maria Elisa Gualandris


Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa