logo1

Rondinelli : " La Lega invoca sicurezza e perde il Commissariato"

Piovono critiche dal Pd sulla giunta Marchioni dopo la bocciatura del trasferimento del Commissariato nei locali ex giudice di pace.

omegna rondinelli

 

“ Siamo preoccupati per il futuro del Commissariato di Omegna. E’ un paradosso, un partito che invoca più sicurezza si lascia sfuggire il Commissariato “. A sostenerlo è il capogruppo del Pd in consiglio comunale. Alessandro Rondinelli spiega : “ La precedente amministrazione, al temine di un lungo percorso,  aveva individuato nello stabile dell’ex giudice id pace la soluzione idonea. Ora salta tutto. Così facendo rischiamo di perdere il Commissariato “. Si teme la città possa avere ripercussioni anche a livello di sicurezza. “ Se dovessimo perdere questa struttura per la città sarebbe un danno “ aggiunge Rondinelli. Il Pd omegnese boccia le altre opzioni messe in campo dal sindaco Marchioni. " Per la sistemazione del centro migrandi Crusinallo era stata ipotizzata una spesa di 800mila euro. Decisamente impraticabile ".  

 

Pin It

Web TV

Altre News

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa