logo1

palio remiero vbIl Palio Remiero a Verbania con l’organizzazione di Piazza e Vila e la collaborazione di Pro Loco e del gruppo che lo scorso anno allestì quello disputato a Verbania; sarebbe questo il frutto dell’accordo trovato in mattinata a Palazzo di Città che mette fine a mesi di querelle, resta dunque ‘a casa’ la storica kermesse del 14 agosto…

Leggi tutto: Palio Remiero a Verbania con Piazza e Vila, Pro Loco e volontari, c’è l’accordo…

incendio condominio intra
 
Un incendio è divampato intorno alle 18 in un condominio in corso Mameli a Intra, all'altezza della rotonda di Palazzo Flaim. Le fiamme avrebbero interessato il tetto e il sottotetto dell'edificio, ma la situazione sembra sotto controllo. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei Vigili del fuoco, con l'autoscala. Fortunatamente non ci sarebbero feriti. Traffico in tilt nell'ora di punta lungo la Statale 34 per le operazioni di soccorso e i curiosi che si sono assiepati. 
 

 

Insieme al loro cane Zola percorreranno circa 6000 km in bicicletta per portare il loro messaggio green; partono domani da Legro dove hanno costruito anche le loro due ruote. Sono Arianna Casiraghi e Daniel Rayneau Kirkhope. Un viaggio lungo circa un anno

Leggi tutto: "La bici salverà il mondo": parte da Orta, diretto in tutta Europa, il messaggio di Arianna e Daniel

toscani

Bruno Toscani, sindaco di Villa, riconfermato presidente dell’Unione Montana delle Valli dell’Ossola. Lo ha riconfermato l’assemblea nel corso della riunione di giovedì sera. Suo vice è stato eletto Marco Stefanetta, primo cittadino a Vogogna. In giunta anche Filippo Cigala Fulgosi. Giorgio Ferroni, Giovanni Francini, Dario Ricchi. New entry la sindaca di Calasca Castiglione, Silvia Tipadi e il collega di Macugnaga Stefano Corsi.L'elezione si è resa necessaria a seguito del rinnovo amministrativo di diversi Comuni.

 

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa