logo1

Terminati i lavori di messa in sicurezza dei locali il serivio mensa negli ospedali del Vco è ripreso regolarmente. Ma, il riavvio delle cucine  non è di per se una notizia confortante. Lo dicono i rappresentanti sindacali. Gli stessi che un mese ha avevano gridato al rischio chiusura. “Abbiamo scongiurato problemi occupazionali per l’immediato ma la questione relativa all’appalto del servizio rimane. La scadenza è fissata per fine anno. “Se non vi sarà il rinnovo si perderanno importanti posti di lavoro” denuncia il sindacato di categoria. Da qui l’invito al mondo politico per una mobilitazione comune affinchè si possano scongiurare nuove emorragie occupazionali.

Leggi tutto: Mensa ospedali Vco. Per il sindacato è una questione ancora aperta

 raviol

Cordoglio nel Cusio. Si è spenta all’età di 68 anni Daniela Raviol, fino allo scorso aprile assessore alla biblioteca ed ai rapporti con le associazioni della giunta Richetti. Donna molto stimata è conosciuta, aveva collaborato con tutte le associazioni di volontariato casalesi e con la parrocchia. La sua grande passione era la biblioteca, che con il suo prezioso lavoro è’ diventata un fiore all’occhiello per Casale. Profondo il cordoglio dell’amministrazione e della minoranza. “ Perdiamo una persona speciale, altruista, impegnata nel sociale, umile ed entusiasta” il commento unanime.

 

verbania mercato pasquetta

36 tra i migliori banchi dello Storico mercato di Intra - consolindando la tradizione degli scorsi anni - esporranno i loro prodotti e manufatti nella edizione speciale del mercato di Pasquetta, il 22 aprile dalla ore 8 alle ore 19  in Piazzale Flaim, fronte lago.

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa