logo1

Il cordoglio del mondo politico per la morte di Parachini

 

Rabaini di Comunità.Vb : " Un vuoto incolmabile"

 

parachini 1

 

Un vuoto incolmabile. Così Patrich Rabaini, assessore di Comunità.Vb sulla scomparsa di Marco Parachini. "Spero di poter essere all'altezza della fiducia che mi ha dato portandomi a fare l'assessore. Mi ha indicato la strada della serietà, della concretezza, della correttezza nei rapporti politici e nella gestione della cosa pubblica". Su Facebook Rabaini ha lasciato un messaggio: "Tu mi hai indicato la direzione e io proseguirò su quella strada, sempre".

 

"Un politico di Serie A per Verbania, protagonista per tre decenni di scelte importanti per la città. Ha accompagnato, da giovane leva democristiana e assessore appena 27enne, la transizione da città industriale a capoluogo di provincia con buoni servizi al cittadino e l'affermazione del turismo e della cultura come leve di sviluppo. Un uomo raffinato nelle visioni di futuro e generoso di buoni consigli a tanti aspiranti politici" questo il ricordo del sindaco Silvia Marchionini. 
Anche l'ex sindaco MArco Zacchera ha inviato un ricordo: "

Marco Parachini voleva bene alla sua città di cui conosceva ogni angolo, ogni strada, memoria storica di migliaia di vicende personali relative ad una comunità a cui era profondamente legato. Le circostanze non gli hanno permesso di diventare Sindaco di Verbania, carica che per competenza politica ed amministrativa sarebbe stata una giusta ricompensa per il tempo trascorso al servizio della sua città". 
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa