logo1

Donare per crescere: a Natale il regalo solidale de La Cura è di Casa

Con 10 euro è possibile regalare un'ora di assistenza ad un anziano fragile. L'amico o il parente al quale hai dedicato il dono riceverà un biglietto personalizzato

fondazione comunitaria

 

Stanchi dei soliti regali di Natale che finiscono in un cassetto? Con La Cura è di Casa un pensiero utile per i nostri anziani, arriva il regalo solidale.

 

La Cura è di Casa da ormai tre anni si prende cura delle persone anziane che vivono nel nostro territorio e hanno bisogno di un aiuto per stare bene a casa propria.

Attualmente sono 400 gli anziani seguiti grazie a una rete di operatori professionali, volontari e cittadini attivi.

Questo Natale è possibile scegliere di donare tempo e attenzioni ai nostri anziani grazie all’assistenza degli operatori: un’ora per fare la barba, un’ora per riordinare gli armadi, un’ora per sistemare le unghie e i capelli, un’ora per l’igiene della persona, un’ora di cura e benessere perché si sentano meglio.

Ogni 10 euro donati garantiranno un'ora di assistenza; occorre scegliere l'amico o il parente al quale dedicare il regalo solidale, scegliere il numero delle ore e personalizzare il messaggio che il destinatario del presente riceverà. Tutte le indo su www.fondazionevco.org e www.lacuraedicasa.org .

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa