logo1

600 spettatori per Il Paese dei Narratori a Cavandone

 

Successo di pubblico per la serata di teatro sotto le stelle che ha proposto sei spettacoli in tre diversi spazi ricavati all'interno dell'antico borgo verbanese

 

cavandone narratori

 

Il borgo di Cavandone, suggestiva frazione verbanese, lo scorso sabato si è trasformato ancora una volta in un teatro sotto le stelle. E' andato in scena, più forte delle dense nubi che affollavano il cielo, il Paese dei Narratori, sempre con la direzione artistica di Paolo Crivellaro. 600 gli spettatori, ottimo il successo di pubblico. Sei gli spettacoli in tre location.

I tre teatri erano il cortile di casa Mondino, Piazza Cobianchi e Largo Sardegna. Gli attori, tutti professionisti, hanno fatto sorridere i presenti e proposto anche temi di riflessione e d'attualità.

Tra gli interpreti Annagaia Marchioro, noto volto Tv che con Serena Dandini ha condotto La Tv delle ragazze. Ha proposto "Fame mia", dedicato a quelle persone che non si sentono abbastanza belle e amate, che non credono di bastarsi per essere felici.

Spettacoli molto al femminile per questa edizione del Paese dei narratori; le altre interpreti sono state Cinzia Spanò, Giorgia Goldini, Mariangela Martino, Alice Salvoldi. Con loro Simone Faloppa.

L'organizzazione è dell'associazione Lampi sul teatro con il sostegno del Comune di Verbania.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa