logo1

Riaperta a tutti i mezzi la strada del Veglia

 sando riapertura strada

Ripulito il piano viario all'altezza della frana caduta sul rio Croso, garantito il passaggio in sicurezza di auto, fuoristrada e pedoni

 

 sando riapertura strada

Riaperta a tutti i mezzi la strada del Veglia, ricordiamo che lunedì il tratto che da San Domenico scende a Ponte Campo era stato interrotto a causa di una frana all'altezza del ponte sul rio Croso.

La strada è stata ripulita dai detriti ed è in sicurezza, il sindaco Bruno Stefanetti riferisce che sono stati sgomberati dal fango anche i marciapiedi per il comodo passaggio dei pedoni. Resta solo una piccola quantità di acqua sul piano viabile ma che non crea problemi al passaggio dei veicoli. Si continua a lavorare proprio per risolvere anche questa problematica, riaprendo una luce sotto il ponte in modo da far defluire l'acqua. Servirà però una settimana di lavoro circa.

Strada nuovamente percorribile dunque da pedoni, auto e fuoristrada, resta il divieto per tutti i curiosi di soffermarsi in zona per evitare di intralciare i lavori che, dicevamo, stanno proseguendo.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa