logo1

Ospedale San Biagio. Ripresa l’attività per fine lavori al 2° piano palazzina H

domo san biagio

Ultimati i lavori di rimozione del pavimento. Dal 17 giugno ambulatorio ecografico di Ostetricia ginecologia trasferito al secondo piano palazzina H

 

Sono stati ultimati i lavori di rimozione del pavimento in vinilamianto e di predisposizione impiantistica nell’atrio antistante il Punto Nascita dell’Ospedale San Biagio di Domodossola pertanto dal 17 giugno l’Ambulatorio Ecografico di Ostetricia Ginecologia è stato trasferito al 2° piano della palazzina H nel nuovo locale appositamente approntato.

 

Tutti gli altri locali del 2° piano esterni al Punto Nascita che erano stati temporaneamente chiusi trasferendo in altri locali l’attività, sempre da lunedì 17 giugno sono stati completamente ripristinati nel loro utilizzo originario.

Proseguono inoltre i lavori al 3° piano della palazzina H in quanto nell’espletamento degli stessi è stata riscontrata una criticità nel sottofondo del pavimento che ha prolungato la tempistica a suo tempo prevista.

L’attività del Country Pediatrico viene comunque continuamente garantita nei locali attigui al DEA con la presenza dei Pediatri di Libera Scelta i quali assicureranno la continuità dell’attività anche oltre la data del 30 giugno in attesa che siano espletare le procedure per l’assegnazione di nuovo incarico.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa