logo1

Donare per crescere: dentista solidale per tre anni a casa Don Gianni

Il dentista solidale presso Casa Don Gianni a Domodossola garantito per i prossimi tre anni. Il servizio prosegue grazie al sostegno di Fondazione Comunitaria VCO e delle Sagre Ossolane che si attiveranno per il necessario co-finanziamento con l'iniziativa "E il resto è un sorriso".

 

fondazione comunitaria

 

 

Tutta la comunità locale potrà così contribuire, con un piccolo gesto, al mantenimento di un'iniziativa importante, "Sorrisi di solidarietà", nata 3 anni fa, grazie ad un contributo di Fondazione CRT utilizzato per l'acquisto delle dotazioni necessarie allo studio dentistico. Poi nessuna difficoltà a reperire i dentisti, i professionisti si sono resi disponibili a prestare gratuitamente la loro opera, 7 al momento i medici che collaborano; oltre 200 le persone, adulti e bambini, seguite in questi anni. Assunta un'assistente alla poltrona che si occupa di coordinare l'attività, obiettivo dei proponenti il progetto è anche quello di generare opportunità lavorative.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa