logo1

Atti vandalici alla sede del Consorzio servizi sociali Verbano

 coltello cssv

L'episodio è stato denunciato con un post su Fb

Brutto episodio nella sede dei Servizi educativi del Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano a Pallanza. Per ben due volte qualcuno è entrato, più che con l'intenzione di rubare con quella di commettere atti vandalici. Tutto è stato denunciato alle forze dell'ordine e sulla pagina Facebook del Consorzio è apparso un messaggio per il ladro: 

"Caro sig. Ladro, che ti sei divertito per ben due volte in questa settimana a entrare nel nostro Servizio per i minori lasciando anche le tue impronte di sangue e un coltello (che naturalmente abbiamo prontamente consegnato alle forze dell'ordine), ti diciamo che sei davvero messo male se decidi di venire a rubare nei servizi sociali, che probabilmente in un passato non troppo lontano ti hanno anche aiutato (evidentemente senza troppa fortuna, nel tuo caso). Sappi che sappiamo chi sei, che ci fai quasi tenerezza e che ci sentiamo traditi dalla tua violenza. Stai sicuro che continueremo ad aiutare le persone come te a credere che un'altra vita è possibile. 
Ti chiediamo solo una cosa: smettila di rovinare le nostre belle e allegre sedi perchè ti fai del male da solo".

 

M.e.g.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa