logo1

Lavori Anas sulla superstrada dell'Ossola, nuove limitazioni al traffico

cartello cantiere

 

Per consentire l’avanzamento delle attività in direzione Milano, limitazioni lungo entrambe le carreggiate nel tratto ricompreso tra gli svincoli di Pieve Vergonte e Anzola

 

Aggiornamenti da Anas sui lavori in corso sulla superstrada dell'Ossola. Per consentire l’avanzamento delle attività in direzione Milano, limitazioni lungo entrambe le carreggiate nel tratto ricompreso tra gli svincoli di Pieve Vergonte e Anzola. Dalle ore 22:00 di lunedì 27 maggio e fino alle 15:00 di martedì 28 maggio sarà attivo il restringimento di entrambe le carreggiate,in direzione Milano e confine di Stato. La limitazione della sola corsia di sorpasso consentirà l’apertura in sicurezza dei due varchi fra le carreggiate, necessari per l’attivazione delle successive fasi di lavorazione.

Dalle ore 15:00 di martedì 28 maggio Anas avvierà la fase di ripristino della pavimentazione sulla carreggiata in direzione Milano che sarà chiusa. Il traffico in direzione sud sarà pertanto indirizzato sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione fino al termine dei lavori, la cui ultimazione è prevista entro il 21 giugno. Per effetto della chiusura, sarà interdetto il transito sulla rampa di ingresso dello svincolo di Pieve Vergonte.
 
Proseguono regolarmente, inoltre, i lavori lungo la carreggiata in direzione confine di Stato nel tratto ricompreso tra lo svincolo di Piedimulera e lo svincolo di Domodossola Sud, la cui ultimazione è prevista entro il 7 giugno.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa