logo1

Il sottosegretario MISE Crippa (M5S) in visita alla Hydrochem

L'abbiamo incontrato per parlare delle novità dall'azienda di Pieve Vergonte ma anche di ss 34

 crippa1

Il sottosegretario pentastellato Davide Crippa in visita alla Hydrochem. E' stato tra gli attori del salvataggio dell'azienda di Pieve Vergonte, raggiunto questo obiettivo gli abbiamo chiesto se sono emerse novità dal suo incontro con i vertici della fabbrica ossolana. Ha parlato di notizie positive con l'azienda che a breve presenterà il piano industriale completo con ulteriori 7 milioni di investimenti per una nuova linea produttiva, uno sviluppo importante per il futuro della stessa fabbrica. 

Abbiamo parlato anche di SS 34 dopo la videoconferenza dei giorni scorsi, Crippa ha precisato che si sta parlando di possibile procedura di emergenza sul fronte franoso in capo alla Regione e non sulla progettualità che fa riferimento ad Anas. La Regione a breve presenterà una classificazione di danno e rischio del fronte franoso (basso, medio, elevato, molto elevato) e con quei dati verranno effettuati ulteriori approfondimenti da parte della Protezione Civile con particolare riferimento alle aree ad alto rischio. 

 

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa