logo1

Campagna di crowdfundig per il progetto "Ti chiamo io" de La Cura è di Casa

 volantino cura casa
 
 
L’obiettivo di raccolta fondi è di 5000 euro da centrare entro il 31 luglio
 
 
 
La notizia arriva da Fondazione Comunitaria VCO: è stata appena lanciata la campagna di crowdfunding sulla piattaforma ForFunding di Intesa Sanpaolo, per il progetto “Ti Chiamo io. La telefonata amica del La Cura è di Casa che combatte la solitudine degli anziani” de La Cura è di Casa.
L’obiettivo di raccolta fondi è di 5000 euro da raccogliere entro il 31 luglio a questo link https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/ti-chiamo-io .
Sul sito della Fondazione Comunitaria del VCO condiviso un articolo da cui poter prendere spunto per promuovere l’iniziativa:  http://www.fondazionevco.org/forfunding-di-intesa-sanpaolo-la-cura-e-di-casa-tra-i-20-progetti-selezionati-a-livello-nazionale/.
 
Dalla Fondazione riferiscono che verrà accolta felicemente ogni iniziativa organizzata a favore del progetto. Spiegano: "Avete in programma una festa di fine anno o di inizio estate? O state organizzando la proiezione di un film all’aperto o le note di un concerto intoneranno serenate alla luna? O siete tra gli organizzatori di regate in barca? O vi state per sposare e non sapete dove fare la lista nozze? Ogni momento è buono per promuovere la campagna de La Cura è di Casa! Attendiamo le vostre idee!".
 
 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa