logo1

Crescono i passeggeri di Navigazione Lago Maggiore

Il bilancio arriva dagli uffici di Arona che annunciano una ripartenza nel 2019 con alcune novità: dopo l’annuncio della costruzione della motonave a propulsione ibrida “Topazio”, è arrivato il ticket online

 battello lago maggiore

 

Crescono i passeggeri di Navigazione Lago Maggiore. Il 2018 ha fatto segnare più di 3.000.000 di passeggeri ed oltre 300.000 veicoli trasportati. Accanto a questo una forte propensione alle collaborazioni locali per la promozione del territorio ed interventi straordinari a supporto dei pendolari quando la circolazione stradale è stata sospesa per le frane della SS34. Il bilancio arriva dagli uffici di Arona che annunciano una ripartenza nel 2019 con alcune novità: dopo l’annuncio della costruzione della motonave a propulsione ibrida “Topazio”, è arrivato il ticket online.

Sempre dalla sede aronese spiegano che al centro delle attività del trasporto pubblico di linea rimangono le corse in centro lago e le linee internazionali tra Svizzera e Italia, di cui Navigazione Lago Maggiore è operatore esclusivo, per escursioni anche in giornata con biglietti di libera circolazione.

“ Quest’anno abbiamo inoltre cambiato e potenziato il servizio di ristorazione che in particolare contiamo possa dare un contributo di qualità alle nostre principali corse internazionali” Specifica il Direttore di Esercizio di Navigazione Gianluca Mantegazza Proprio queste corse costituiscono un’opzione importante per utilizzare Lago Maggiore Express la bellissima escursione che permette con un solo biglietto di navigare lungo tutto il lago ed utilizzare il treno per viaggiare attraverso le Centovalli e la Val Vigezzo.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa