logo1

Il 3 maggio cena benefica degli Amici del cuore al Grand Hotel Majestic di Verbania

In cucina gli chef Danilo Bortolin e Max Celeste. Il ricavato sarà devoluto al progetto "Neomaggiorenni VCO DAE"

verbania cena cuore

 

Torna "A cena con il cuore", seconda edizione della serata benefica proposta dagli Amici del Cuore nella suggestiva cornice del Grand Hotel Majestic di Verbania. Appuntamento venerdì 3 maggio alle 20. In cucina gli chef Danilo Bortolin, del ristorante La Beola del Majestic, e lo stellato Max Celeste del Ristorante Il Portale di Pallanza. Hanno preparato un menù appetitoso ma all'insegna della salute, gusti in grado di stupire ma leggeri. Per il servizio impegnati anche i sommelier di AIS VCO e gli studenti dell'Istituto Maggia di Stresa.

Accanto al sostegno della proprietà dell'Hotel Majestic quelli di Fondazione Comunitaria VCO, Centro Commerciale Le Isole di Gravellona e il patrocinio del Comune di Verbania. Animazione della serata a cura di Raffaella Gambuzzi e Cinzia Ricci.

Per info e prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell. 342/8067759, 340/9390062;  il ricavato della cena sarà devoluto al progetto "Neomaggiorenni VCO Dae" che ha già formato all'uso del defibrillatore 750 ragazzi delle scuole superiori.

Da tempo gli Amici del cuore sono impegnati nella diffusione capillare sul territorio di defibrillatori ma altrettanto importante è la formazione di persone che li sappiano usare, a partire dalle giovani generazioni, per monitorare sempre più il problema dell'arresto cardiaco improvviso. Dall'avvio del progetto 18 gli interventi efficaci, numeri importanti.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa