logo1

Grande festa all'Oratorio don Bosco di Verbania per il ritorno di Suor Adele dalla missione

Pranzo con 270 persone ed una significativa raccolta di donazioni per sostenere l'impegno di Suor Adele in Kenya

 
verbania suor adele
 
E' tornata dalla missione dopo 3 anni in Kenya: grande festa domenica all'Oratorio Don Bosco di Verbania per Suor Adele, un pranzo a lei dedicato che ha visto la collaborazione di tutti i presenti: la comunità di Don Bosco, la parrocchia di don Roberto Salsa, l'asilo delle suore Preziosine dove per 14 anni ha operato suor Adele, prima di coronare il suo sogno, ovvero la missione. E poi i tanti bambini che sono stati suoi alunni, insieme con le loro famiglie. La giornata ha potuto contare su molti sponsor con prodotti e servizi offerti dai vari fornitori. In cucina lo chef Danilo Bortolin del Grand Hotel Majestic che con il suo staff ha preparato il pranzo per 270 persone.
L'evento aveva anche l'obiettivo di raccogliere fondi per la missione presso la quale è attualmente impegnata suor Adele. Tante le donazioni, tutti hanno contribuito al raggiungimento di una cifra significativa che è stata consegnata al termine del pranzo a suor Adele, che per altro proprio ieri ha festeggiato anche il suo compleanno. Un bel regalo per lei dunque, una giornata circondata dal calore di una comunità che la ricorda sempre con grande affetto e un importante sostegno al suo lavoro in Africa. Il ringraziamento è a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa giornata, a tutte le persone che hanno dato una mano e hanno donato.
 
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa