logo1

Pericolo valanghe, isolata Riale

 riale chiesa neve
 

La strada è chiusa a Canza. Temporaneamente off limits anche la ss33 a Trasquera per taglio di alberi pericolanti

 
 
 
Proseguono da questa notte le attività di Anas per fronteggiare l’emergenza maltempo che sta interessando la regione con nevicate abbondanti lungo le tratte di montagna. A causa delle intense precipitazioni alcune tratte statali sono temporaneamente interdette alla circolazione, in entrambe le direzioni.
 
Per pericolo valanghe la strada statale 659 “di Valle Antigorio e Val Formazza” è provvisoriamente chiusa al traffico nel comune di Formazza, dalla frazione Canza al confine di Stato, nel tratto compreso tra il km 36,400 e il km 41,700. La chiusura è stata disposta in via precauzionale in accordo con gli enti locali.
 
La statale 33 “del Sempione” è invece chiusa al traffico all’altezza di Trasquera, al km 140, e fino al confine di Stato con la Svizzera per consentire l’intervento urgente di taglio di numerosi alberi pericolanti. Il tratto sarà riaperto non appena saranno ripristinate le necessarie condizioni di sicurezza per la circolazione.
 
 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa