logo1

"Cibo ed emozioni", si parla di disturbi del comportamento alimentare a Villa Caramora a Verbania

 

 verbania auxologico cibo

 

Iniziativa di Istituto Auxologico Italiano, appuntamento venerdì 15 marzo alle 18,30 nell'ambito del ciclo di incontri a ingresso libero "Le parole che curano"

 

"Cibo ed emozioni" è il tema dell'incontro pubblico promosso da Istituto Auxologico Italiano per venerdì 15 marzo alle 18,30 a Villa Caramora a Verbania. In occasione della giornata del "Fiocchetto lilla", riflettori puntati sui disturbi del comportamento alimentare. Relatori saranno la dott.ssa Laila Cattani, gastroenterologa e nutrizionista, la dott.ssa Valentina Villa, psicologa, e la dott.ssa Marzia Volpato, dietista. Modera la dott.ssa Cecilia Invitti, endocrinologa. L'incontro si inserisce nel ciclo "Le parole che curano". Ingresso libero, iscrizione consigliata su www.auxologico.it/15marzo2019  . Per informazioni: 02 61911.2628/2301 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

 

 

 

 

 

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa