logo1

Una cinquantina di coppie per la Fiera Sposi di Villadossola

Soddisfatta la Pro Loco che ora guarda già alla prossima edizione della manifestazione, obiettivo: il ritorno della sfilata di abiti da sposa e da cerimonia

villadossola fiera sposi domenica

 

Nel passato fine settimana Fiera Sposi alla Fabbrica di Villadossola, organizzata dalla Pro Loco. Una ventina gli espositori, professionisti di tutto quanto gravita attorno al grande giorno: dalle decorazioni all'intrattenimento, dagli abiti alla casa, dai gioielli al ricevimento. E poi foto, bomboniere, viaggi, wedding planner.

<Quest'anno è andata abbastanza bene, abbiamo avuto 50 coppie registrate più altre senza registrazione, non abbiamo raggiunto il picco dello scorso anno ma siamo contenti> ha affermato il presidente della Pro Loco Walter Serianni, soddisfatto anche per gli espositori che arrivano pure da fuori provincia e che, anno dopo anno, confermano la loro partecipazione, accanto alle new entry.

Intanto si guarda già alla prossima edizione, obiettivo è il ritorno della sfilata degli abiti da sposa e da cerimonia. Al termine della due giorni tra estrazione di 2 tra tutte le coppie partecipanti che hanno ricevuto un buono da 250 euro da spendere quest'anno per il loro matrimonio presso i professionisti che hanno partecipato alla fiera.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa