logo1

Cyrano De Bergerac ha conquistato il pubblico della Fabbrica di Villadossola

Gradimento del 98,8%. Avviata una collaborazione con le scuole per avvicinare i giovani al teatro. La stagione prosegue il 26 gennaio con Angela Finocchiaro in "Ho perso il filo"

 

cyrano

 

Gradimento del 98,8%: è piaciuto al pubblico della Fabbrica Cyrano De Bergerac, un "classico" del teatro che è stato portato in scena a Villadossola giovedì sera. Nei panni del poeta, soldato, innamorato e idealista nato dalla penna di Edmond Rostand, Jurij Ferrini che ha curato anche la regia dello spettacolo.

Cyrano ha segnato la ripresa di questa stagione teatrale con il nuovo anno, ed ha visto anche la partecipazione di una trentina di alunni delle scuole superiori domesi: al via una collaborazione con il Comune per avvicinare i giovani al teatro, i ragazzi potranno assistere ai "classici" ad un prezzo agevolato.

Intanto la stagione prosegue sabato 26 gennaio sempre alle 21 con "Ho perso il filo", protegonista Angela Finocchiaro. Si presenta in scena come un'attrice stanca dei soliti ruoli, quanto proporrà al pubblico ossolano sarà un mix tra commedia, danza, gioco e festa.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa