logo1

Positivo il bilancio della 4° edizione di Divertilandia a Verbania

La manifestazione promossa a Villa Giulia da APEVCO si è chiusa domenica scorsa dopo 15 giorni di apertura. Pubblico da tutto il Piemonte e anche dalla vicina Lombardia

 

verbania divertilandia

 

Buona l'affluenza per l'edizione numero 4 di Divertilandia a Villa Giulia a Verbania che si è chiusa domenica scorsa, giorno dell'Epifania, dopo 15 giorni di apertura. <Siamo molto soddisfatti, abbiamo raccolto diversi commenti positivi> riferisce Giovanna Pratesi, presidente di APEVCO, la Onlus che organizza l'appuntamento con il patrocinio del Comune di Verbania e l'aiuto di numerosi altri partner.

Pratesi spiega che molto apprezzati sono stati l'ambiente accogliente e ben allestito, le proposte educative, la buona organizzazione. Varie inoltre le attività proposte che hanno risposto alle attitudini più diverse dei piccoli: dalla stanza delle principesse a quella dei supereroi, dall'incontro con Babbo Natale agli spettacoli, dai laboratori all'angono dedicato a disegni e lettura.

Gli ospiti di Divertilandia sono arrivati da tutto il Piemonte ed anche dalla vicina Lombardia, in particolare dall'hinterland di Milano. Positivi i commenti all'iniziativa anche da parte del vice sindaco verbanese Marinella Franzetti.

La presidente di APEVCO aggiunge che si sta già lavorando alla prossima edizione di Divertilandia, alcune cose verranno cambiate, naturalmente ci saranno delle novità, tra queste un piccolo punto di ristoro che si vorrebbe allestire all'interno della villa.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa