logo1

Ospedale nuovo : Saitta incontra la rappresentanza dei sindaci

Intanto sui Social spuntano le prime foto del futuro nosocomio

 

ospedale1

Ospedale nuovo : se ne parlerà venerdì prossimo in seno alla Rappresentanza dei sindaci dell’Asl del Vco. Alla riunione parteciperà anche l’assessore regionale alla sanità, Antonio Saitta. “ Una riunione importante perché faremo il punto della situazione” conferma il presidente Morandi. L’incontro si terrà, in via straordinaria a Verbania, al Maggiore, a margine del convengo promosso dall’Asl dopo la cerimonia di inaugurazione della casa della Salute a Sant’Anna. “ Abbiamo allargato la riunione anche ai presidenti dei Distretti sanitari del territorio. Vedremo se gli amministratori del centrodestra accetteranno di sedersi al tavolo per sentire qual è la proposta della Regione “ aggiunge Morandi. Erano stati Pizzi, Albertella e Preioni a disertare l’ultimo incontro con Saitta.

 

Intano un’idea di quello che potrebbe essere il nuovo ospedale di Ornavasso qualcuno se l’è già fatta. Nei giorni scorsi infatti sono comparse sui social alcune foto raffiguranti quello che sembrerebbe essere il rendering o il futuro ospedale del Vco. Un edificio multipiano, a più padiglioni, inserito nel conteso verde con parcheggio interrato. Un progetto che ha incassato il parere soddisfatto degli amministratori di Ornavasso.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa