logo1

Inaugurato a Domodossola il nuovo punto E.ON

E' situato nella centralissima via Cadorna

domo eon

 

E.ON ha inaugurato il nuovo Punto E.ON di Domodossola, il primo a proporre il nuovo concept che nel corso del 2019 sarà applicato progressivamente a tutti i Punti E.ON sul territorio italiano. 

Per l’occasione, oltre a cittadini e clienti, sono intervenute personalità e autorità locali: il team della DomoBasket, con cui l’azienda ha avviato una sponsorizzazione, compreso il presidente Marinello; il sindaco Lucio Pizzo e l’assessore al welfare Antonella Ferraris.  Presenti anche gli inviati della stampa e delle televisioni locali.

“E.ON ha scelto di concentrare le proprie attività sui clienti e il progetto che presentiamo oggi è ben rappresentativo del nostro orientamento” ha spiegato Péter Ilyés, CEO di E.ON Italia, presente all’evento. “Partendo dalle esigenze dei nostri clienti e dalla ricerca sui comportamenti dei consumatori, siamo in grado di mettere a punto servizi e soluzioni energetiche innovative, in grado di soddisfare la domanda di efficienza, risparmio e semplicità di gestione delle risorse energetiche verso cui si sta orientando il mercato”.

E.ON era già presente in città con uno sportello, che oggi, nella nuova sede e con un nuovo layout, si configura come importante punto di riferimento per offrire consulenze energetiche e far vivere un’esperienza concreta delle soluzioni innovative per la casa che l’azienda propone ai consumatori. I nuovi ambienti sono il risultato di una complessa progettazione, con la collaborazione di uno studio di architettura: l’area espositiva riproduce nel design la forma di una casa per ricreare l’ambiente in cui si inseriscono i prodotti dedicati ai clienti domestici; un’area multimediale di nuova concezione per offrire ai clienti un’esperienza interattiva dei servizi e delle soluzioni E.ON.

La presenza territoriale di E.ON nel Piemonte orientale è ben radicata, con i Punti E.ON di Domodossola e Villadossola (VCO), Verbania (VB), Arona (NO), Vercelli (VC) e Ivrea (TO). Il nuovo Punto E.ON di Domodossola è situato in via Cadorna 10 ed è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00, il martedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30.  Nel nuovo spazio accogliente, moderno e funzionale, i clienti E.ON possono svolgere, assistiti da personale qualificato, tutte le operazioni commerciali relative al loro contratto e i visitatori possono trovare assistenza per una consulenza qualificata e personalizzata che soddisfi ogni esigenza, dall'informazione sulle bollette all'attivazione di un nuovo servizio.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa