logo1

Gusmeroli candidato Governatore del Piemonte ?

 torino palazzolascaris

La notizia pubblicata dal sito on line "Lo Spiffero ". Intanto in casa centro sinistra Reschigna annuncia : " Non chiederò la deroga per la ricandidatura "

In primavera gli elettori piemontesi torneranno alle urne per eleggere il governatore del Piemonte. Indiscrezioni di stampa davano oggi come papabile per la coalizione di centrodestra il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli. Il retroscena,in primo piano oggi sul quotidiano on line “Lo Spiffero”, parla del dibattito interno alla coalizione di centro destra e azzarda l’alternativa leghista ipotizzando il nome di Gusmeroli. Ma il diretto interessato bolla come “ fantasie giornalistiche” l’intera partita e dice : “ Non c’è nulla sul piatto “.

Sul fronte opposto invece Aldo Reschigna, attuale numero due del governo regionale ha affidato ad un’agenzia la notizia relativa al fatto che non chiederà la deroga per la ricandidatura in Regione. Reschigna ha già fatto due mandati a Palazzo Lascaris e quindi, in base al regolamento del Pd, non potrebbe candidarsi per il terzo mandato. Il pioddino spiega :  " L’ho già detto da tempo direttamente a Chiamparino. Pur non chiedendo la deroga per la ricandidatura, confermo che il mio impegno a favore del centrosinistra nella prossima campagna elettorale sarà il più intenso possibile".

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa