logo1

Parte venerdì 7 settembre il torneo di calcio in memoria di Cristiano Oberoffer

Giornata clou domenica, con il "Derby d'Italia", in campo le squadre della categoria pulcini anno 2007 Juventus Woman e ASD Inter femminile Milano

oberoffer2.jpg

 

Al via Venerdì 7 settembre a Crevoladossola la 16esima edizione del torneo di calcio in memoria di Cristiano Oberoffer. Tre giorni non solo di partite, ma anche di incontri. Non ci saranno primi, secondi, nè ultimi classificati. Queste le volontà della famiglia Oberoffer, per un torneo all'insegna del fair play. Il ricavato di questa iniziativa verrà donato all'associazione U.G.I (Unione genitori italiani contro il tumore dei bambini). L'associazione è nata nel 1980 presso l'Ospedale infantile Regina Margherita di Torino, e il suo scopo è offrire ad altri genitori un sostegno nel percorso di cure dei figli.

Sabato, conferenza a scopo sociale con Fabrizio Marta, Presidente dell'associazione Rotellando, che tratterà il tema dell'abbattimento delle barriere architettoniche. La domenica, appuntamento con Enrica Borghi, che racconterà dei suoi lavori con materiale di uso comune e di riciclo.

Momento clou con il "Derby d'Italia" domenica 9 settembre, si sfideranno infatti le squadre della categoria pulcini anno 2007 della Juventus Woman e ASD Inter femminile Milano.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa