logo1

Proseguono i lavori di asfaltatura a Verbania

 

cartello cantiere

Continuano gli interventi di rifacimento del manto stradale in città che dureranno fino a settembre

 

 E' ormai da alcune settimane che l'Amministrazione di Verbania ha dato avvio ai lavori per le asfaltature delle strade in diverse zone della citttà.

Gli interventi messi in atto dal comune hanno raggiunto un costo all'incirca di 400 mila euro e ad essere coinvolte sono state oltre quaranta tra vie e piazze.

L'opera del Comune ha avuto come oggetto, in particolar modo, il rifacimento totale o parziale del manto stradale.

Per quanto riguarda i tempi e le modalità, l'Amministrazione fa sapere che i lavori proseguiranno per tutto il corso dell'estate fino a settembre.

Nello specifico, a partire dal 30 luglio e per tutta la durata della settimana, sono previsti interventi di manutenzione in Via Mondovì. In questo caso la strada sarà chiusa dal 30 luglio al 1 Agosto, ma il Comune ci tiene a sottolineare che i residenti potranno transitare compatibilmente coi lavori in corso.

Sarà, invece, introdotto il senso unico alternato, in modo da non limitare i disagi alla circolazione su via Annibale Rosa,via XXIV Maggio, corso Cairoli, corso Cobianchi, via Colombo, via Quattrini, via Fornaci.

 

Bruno Rizzo

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa