logo1

Venerdì 25 maggio riapre la SS 337 dopo la frana di Re

 re frana reti

Il transito dei veicoli sarà consentito in un solo senso di marcia e a fasce orarie. La statale era chiusa da Pasqua

 
 
Comunicato stampa Unione Montana Valle Vigezzo - I sindaci dell’Unione Montana Valle Vigezzo, in attesa dell’emissione formale di ordinanza da parte di ANAS,  comunicano che il cronoprogramma dei lavori per il ripristino della SS 337 è stato rispettato, pertanto nella giornata del 25 maggio 2018, salvo imprevisti,  si avrà l’apertura della strada. In particolare, al fine di permettere la conclusione dei lavori, il transito avverrà in un solo senso di marcia, sarà pertanto regolamentato a mezzo di semaforo e in caso di necessità con l’intervento di movieri.  Avverrà con le seguenti modalità  : 
 
 dalle 8,00 alle 12,30 la strada sarà chiusa 
dalle 12,30 alle 13,30 la strada sarà aperta  
dalle 13,30 alle 17,00 la strada sarà chiusa 
dalle 17,00 alle 8,00 la strada sarà aperta 
 
I lavori durante la riapertura procederanno per portare a compimento il fissaggio delle reti. Successive ed eventuali evoluzioni verranno tempestivamente comunicate.  
I sindaci continueranno  a monitorare la situazione sollecitando parlamentari ed organi preposti affinchè le successive fasi, che porteranno alla messa in sicurezza dei versanti e dell’intera arteria, avvengano nel più breve tempo possibile.  
Con l’occasione si ringrazia nuovamente sua eccellenza il Prefetto, il vice presidente della Regione Piemonte Aldo Reschigna, il Responsabile coordinamento territoriale Nord Ovest di Anas Ing. Vurro, il Responsabile area compartimentale Piemonte Anas ing. Gemelli, i tecnici della regione Piemonte ed i tecnici incaricati, per l’impegno dimostrato nella risoluzione della problematica . 
Si ringraziano inoltre gli utenti  per la pazienza e la comprensione dimostrata. 
 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa