logo1

Fusione Cossogno Verbania, Bignardi e Tigano : " Politica lontana dal sentire popolare "

verbania referendum voto 

I due consiglieri del Fronte Nazionale commentano l'esito del voto e dicono : " Politica sinistra distante dalle aspirazioni popolari "

A Verbania fortissima astensione . A Cossogno forte affluenza per dire No all'Unione dei comuni. E' una pesante sconfitta politica del Sindaco Marchionini, del PD , 5Stelle e gruppi di Sinistra. Il Fronte sottolinea come il vero smacco giunge dalle urne di Cossogno. Se per Verbania il risultato era ampiamente prevedibile ed il Sindaco sicuramente recriminerà sulla posizione astensionista dei cittadini e di alcune formazioni politiche di Destra, nessuna giustificazione potrà avanzare per il risultato negativo di Cossogno. E' evidente ormai come le politiche della sinistra siano enormemente distanti dalle aspirazioni popolari che non vogliono rinunciare, a tutti i livelli,  alle identità ed alle loro radici in contrapposizione alle snaturanti omologazioni che si tenta di imporre.

Sara Bignardi  Giorgio Tigano    Fronte Nazionale

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa