logo1

Polizia Locale di Domodossola: multe e sequestro di marijuana

Bilancio delle più recenti attività dei vigili domesi

domo polizia municipale

 

Multe anche salate e sequestro di sostanze stupefacenti e altre merci. E' il bilancio delle più recenti attività della Polizia Locale di Domodossola.

Sequestrati 7,7 grammi di marijuana che erano nella disponibilità di uno spettatore del rally dello scorso 8 aprile. L'uomo è stato segnalato alla Prefettura.

In tempi più recenti, il 5 maggio, durante i controlli nel mercato settimanale, i vigili hanno identificao una persona extracomunitaria soggiornante a Novara, con regolare permesso di soggiorno, che era intenta a vendere della merce senza alcuna licenza. Da più approfonditi controlli, la persona è risultata pluripregiudicata per svariati reati commessi in Italia, tra i quali ricettazione, truffa, falso in atto pubblico. Non risultando provvedimenti attivi a carico del soggetto, è stato sanzionato in via amministrativa con il sequestro della merce ed ordine di allontanamento dal territorio comunale.

Multa da 10 a 15 mila euro per una società che aveva avviato un'attività commerciale a Domo, in assenza di segnalazione certificata di inizio attività.

Sanzioni pure per una società che commercializzava porta a porta rilevatori di gas per non aver comunicato il nominativo del venditore all’Autorità di Pubblica Sicurezza e per non aver fornito prova dell’esistenza di un incarico scritto con il medesimo venditore, e per un'altra società che aveva collocato 12 impianti pubblicitari privi di autorizzazione.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa