logo1

A Invorio tanti eventi per il "Marzo in rosa"

Assessorato alle politiche sociali e Biblioteca hanno promosso un serie di eventi per festeggiare le donne. A Casa Curioni il 17 marzo sarà inaugurata la mostra "Ritratti al femminile"

invorio marzo rosa

 

Non si sono soffermate solo l’8 marzo le iniziative a favore della donna ad Invorio, ma proseguono per tutto il mese. Dopo il successo dello spettacolo con Michele Anelli durante il quale è stato presentato il libro “La scelta di Bianca”, un mix di otto storie tra musiche e parole, si prosegue come spiega l’assessore alle Politiche Sociali Daniele Giaime:<La donna va festeggiata e soprattutto rispettata 365 giorni all’anno. Per questo abbiamo voluto proseguire con le iniziative per tutto marzo. Sabato 17, alle 15, in Casa Curioni inaugureremo la mostra d’arte “Ritratti al femminile”, alle 21 invece offriremo lo spettacolo “Il quadrifoglio romantico Italiano”, un concerto con musiche di Giacomo Rossini, Luigi Donizetti, Vincenzo Bellini e Giuseppe Verdi. Si esibiranno come soprano Loredana Bacchetta, come voce recitante Federico Kaftal. Saranno accompagnati al pianoforte dal maestro Walter Mauri. Ancora in Casa Curioni e sempre con la collaborazione della Biblioteca Comunale sabato 24 e domenica 25 marzo verrà allestita la mostra di pittura “Opere e paesaggi” di Artino Giroldi>. I promotori, sull’onda del successo dell’8 marzo, auspicano una folta partecipazione a tutti gli eventi e non solo di donne.

 

F.f

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Giovedì, 20 Settembre 2018
Disabile? Allora niente affitto
Giovedì, 20 Settembre 2018
Sabato Open Day di Arcademia a Omegna
Giovedì, 20 Settembre 2018
Molinari è tornato a Domosofia

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa