logo1

"Ogni passo è importante per cambiare il mondo"

 Parola dei piccoli delle scuole elementari Tozzi di Suna; anche loro oggi, come tante altre scuole e realtà locali e italiane, hanno celebrato la giornata "M'illumino di meno"

 

verbania tozzi suna

 
 
"Ogni passo è importante per cambiare il mondo". Parola dei piccoli delle scuole elementari Tozzi di Suna: anche loro, come tante altre scuole e realtà italiane, hanno celebrato oggi il 14° appuntamento con 'M'illumino di meno", campagna per il risparmio energetico lanciata da Caterpillar e Radio 2  che quest'anno ha puntato l'attenzione sullo spostarsi a piedi.
Una sensilità che per il futuro del nostro pianeta deve essere fatta propria prima di tutto dalle giovani generazioni. E in questo senso si è lavorato a scuola, in tutte le classi, con alcuni disegni finali.
Epilogo del lavoro in classe stamattina con un momento collettivo nel quale sono stati ribaditi e spiegati gli slogan della campagna, buone pratiche che dovremmo ricordare tutto l'anno.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa