logo1

Nel fine settimana a Villa Giulia torna Verbania Wedding

Una due giorni a Pallanza dedicata ai futuri sposi con i professionisti del matrimonio. E' promossa dalle wedding planner di "Amoredilago"

verbania wedding

 

Sabato 27 e domenica 28 gennaio a Villa Giulia la terza edizione di Verbania Wedding, promossa da Amoredilago di Elisa Ferri e Nancy Pirazzi. Un incontro con i professionisti in una due giorni di proposte, tendenze e idee per un matrimonio da sogno. Tutti i futuri sposi sono invitati e l'ingresso è libero. Una trentina gli espositori, dal VCO e dalle province limitrofe. La presentazione dell'evento nei giorni scorsi con la partecipazione dell'assessore verbanese alla cultura Danilo Minocci.

Programmate prove di trucco e parrucco gratuite previa prenotazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il 338.9735406. Gli orari della manifestazione: sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 10,30 alle 18,30.

Quello del matrimonio si conferma un settore in crescita e le nostre location attirano sempre di più anche il pubblico straniero.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa