logo1

Zoverallo vince ‘Giochi Senza Quartiere 2019’ nella domenica dei fuochi a Verbania

In una serata conclusa con i Fuochi Artificiali la frazione di Zoverallo ha vinto ‘Giochi Senza Quartiere” 2019 precedendo Cambiasca e Suna, gli ospiti di Cambiasca si sono rifatti vincendo la classifica del giochi per bambini…

 

fuochi artificio01

 

E’ ancora Zoverallo, come nel 2017, a vincere l’edizione 2019 di Giochi Senza Quartiere, i giochi che hanno coinvolto quasi tutte le frazioni di Verbania e anche la vicina Cambiasca. Dopo due giorni di divertimento, 10 giochi suddivisi in tre sessioni la frazione in casacca bordeaux s è confermata campione della kermesse organizzata dal Comitato Verbania Gioca, prossimo ad un netto rinnovamento, in collaborazione con altre associazioni cittadine. Secondo posto per Cambiasca e terzo per Suna. La classifica speciale per i giochi dei bimbi è andata a Cambiasca: dopo che in un primo tempo pareva fosse di Zoverallo una verifica sui punteggi ha premiato i cambiaschesi. Quel che conta è stato lo spirito di divertimento e aggregazione che la manifestazione ha regalato. La pioggia ha fatto si che le premiazioni si tenessero non sul palco centrale bensì sotto i portici del comune, ricreando il clima del ‘trapulun’ carnevalesco del passato. Al termine dei giochi infine tanto il pubblico ad assistere allo spettacolo pirotecnico del Festival di Fuochi d’Artificio…..

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa