logo1

 vconotizie 00

 Il giudice di pace Carlo Crapanzano è stato nominato dal presidente della Provincia Arturo Lincio responsabile dell'Ufficio legale della Provincia del Vco. Il compito sarà di consulenza e collaborazione legale soprattutto in campo amministrativo e del contenzioso pendente, in vista della ottimale organizzazione dell'ente pubblico.

 
Maria Elisa Gualandris 

 
daniele boscani
Ultimo saluto domani, mercoledì, alle 14,30 a Gravellona Toce nella chiesa parrocchiale di San Pietro per Daniele Boscani, di 33 anni, il giovane che ha perso la vita sabato mattina in sella alla sua moto in un incidente a Premosello Chiovenda. Questa sera alle 20 nelle stessa chiesa sarà recitato il rosario. Boscani, che lavorava come cuoco alla casa di riposo di Vogogna, lascia la moglie, due bambine e i genitori.

jjj

Prende il via domani sera la stagione teatrale alla Fabbrica. Il primo spettacolo in scena è Il maestro e Margherita , testo russo di Michail Bulgakov interpretato da Michele Riondino,Federica Rosselini con la partecipazione di Anna Maria Guarneri. Un romanzo che mette in evidenza una straordinaria  e straziante storia d amore ricca di continui colpi di scena. Inizio dello spettacolo ore 21.00. C'è ancora disponibilità di biglietti. La biglietteria sarà aperta a partire dalle 20.15. 

Legro d'Orta ha festeggiato domenica scorsa i 20 anni dei muri dipinti. Un rendez vous per le vie della frazione ortese ha salutato l'importante traguardo. Soddisfatto il presidente dell'Accademia del Muro dipinto, Fabrizio Morea. Nell'occasione sono state messe a dimora le sei 6 pellicole che che l'anno prosismo saranno realizzate nell'ambito dei Cantieri dell'Arte.

Leggi tutto: Legro, i muri dipinti compiono vent'anni

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa