logo1

 canelli

Incassato il disco verde al progetto di legge sul finanziamento del presidio ospedaliero Città della Salute e della Scienza di Novara da parte della Regione Piemonte, il sindaco della città gaudenziana, Alessandro Canelli prova a tranquillizzare i colleghi del Vco. Il leghista spiega : " Il nostro progetto non interferirà con le scelte del governo regionale sul futuro ospedale del Verbano Cuiso Ossola ". Lo ha detto parlando coni giornalisti, venerdì sera, agli Stati generali dell'economia del Carroccio ad Arona. 

 vconotizie 00

Il leghista Mattia Tacchini sconfessa la proposta della Regione sulla sanità. Inizio intervento ha precisato di parlare a titolo personale e non a nome del partito. Era il sintomo di una situazione difficile interna alla lega verbanese. Dopo aver espresso appoggio al documento dei sindaci del Verbano, Tacchini ha annunciato : " Io assieme ai consiglieri Zucco e Farah nei prossimi giorni  formalizzeremo abbandono Lega " .

 

Arona ha ospitato anche quest’anno gli Stati generali dell’economia della Lega. Ospiti della città del sancarlone l’ex sottosegretario Giancarlo Giorgetti, i deputati Garavaglia e Massimo Bitonci. Ad Arona c’era anche il sindaco di Novara Alessandro Canelli. A dibattere con i politici leghisti anche il professor Angelo Miglietta .

Leggi tutto: Al Palacongressi di Arona gli Stati generali dell'economia della Lega

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa