logo1

"Bognanco Futura " : " La Prefettura ha diffidato il sindaco a convocare il consiglio comunale"

 bognanco consiglio comunale

Il sindaco Mancini avrà tempo 20 giorni per convocare l'assemblea muncipale. Bonzani : " Metteremo la parola fine a questa turpe pagina di amministrazione "

COMUNICATO STAMPA - Abbiamo ricevuto stamattina dal Comune di Bognanco la notifica della diffida della Prefettura per la convocazione Consiglio Comunale ove sarà discussa la nostra mozione di sfiducia al Sindaco Remigio Mancini. 

Il consiglio, stando a quanto decretato dall'autorità governativa, dovrà ora essere convocato entro venti giorni.
Il Sindaco, che con questa prepotente prevaricazione ha dimostrato nuovamente il suo scarso riguardo verso le istituzioni, ora dovrà necessariamente attivarsi per la convocazione.
Cogliamo l'occasione per ringraziare l'On. Borghi per aver promosso il nostro incontro di giovedì scorso in prefettura e ovviamente siamo grati a Sua Eccellenza il Prefetto che ha dimostrato di essere un competente e valido servitore delle istituzioni.
Il maldestro tentativo del Sindaco, che sospettiamo che per tentare di vivacchiare si sia rivolto questa volta ad un noto e autorevole Studio Legale, non ha avuto seguito.
Riteniamo di non esser noi ad aver vinto questa battaglia; oggi ha vinto la democrazia e hanno vinto le istituzioni. Ha perso l'arroganza e la prepotenza.
Ci vedremo presto in Consiglio Comunale per mettere definitivamente la parola fine a questa turpe pagina di amministrazione.
 
Gruppo "Bognanco Futura"
Pin It

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa