logo1

Amministratori vallesani in visita a Domodossola

 domo vallesani municipio

Il sindaco Pizzi e l'assessore Tandurella hanno accolto in Municipio la delegazione di amministratori di Briga in visita a Domodossola

Delegazione di amministratori vallesani in visita a Domodossola. “E’ stato un incontro molto piacevole e conviviale che ci ha permesso di vivificare i già ottimi rapporti che abbiamo con la consorella che sta al di là del tunnel di Sempione: la città di Brig Glis” così il Sindaco di Domodossola, Lucio Pizzi, ha commentato l’incontro con il Sindaco e diversi amministratori e ex amministratori di Briga che hanno fatto visita alla Città di Domodossola lo scorso 4 ottobre.

Gli ospiti vallesani sono stati ricevuti dal Sindaco Lucio Pizzi e dal Vice Sindaco Angelo Tandurella nella sala storica del Palazzo Municipale e hanno poi potuto apprezzare la particolare bellezza del “Borgo della Cultura”.

Il tour in Città si è concluso con una visita guidata alla Torretta medioevale, di recente restituita ai suoi splendori dal Lions Club di Domodossola.


Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa