logo1

Asl Vco: Accordo aziendale tra Organizzazioni Sindacali e Direzione Generale per personale Comparto

verbania ospedale castelli corsia

 

Comunicato Stampa - Nella giornata dell’ 11 agosto 2016 la Direzione Generale dell’ASL ha raggiunto due accordi con le Organizzazioni Sindacali del settore Comparto e con la RSU aziendale, accordi che tendono a garantire la continuità assistenziale rispettando e salvaguardando la qualità e la sicurezza dei servizi nella massima tutela della salute pubblica.

Si è riconosciuto il disagio sostenuto dai dipendenti che si rendono disponibili a garantire l’attività in casi di assenze improvvise con l’Azienda impegnata a ricondurre entro fine anno a normalità contrattuale l’impegno del personale nella turnistica di pronta disponibilità, prevedendo pertanto la durata degli accordi al 31 dicembre 2016.

La Direzione Generale vuole ringraziare il personale per la disponibilità sempre dimostrata nel garantire una alta qualità ed efficienza dei servizi sanitari anche in situazioni di criticità e dare atto alle Organizzazioni Sindacali e alla RSU aziendale per la fattiva collaborazione a raggiungere questi risultati.

L’Azienda Sanitaria continuerà nel percorso di implementazione del numero del personale sanitario dipendente, con una previsione di 26 operatori infermieristici assunti entro il 31.12.2016 per garantire puntuale applicazione delle norme contrattuali finalizzata al mantenimento dell’alta qualità dei servizi offerti.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa