logo1

Senso unico su Via 42 Martiri

cartello cantiere

Giovedì 26 luglio e giovedì 2 agosto sulla Statale 34 a Fondotoce sarà istituito ubn senso unico di marcia

COMUNICATO STAMPA- Con un’ordinanza del comando di Polizia Municipale di Verbania si segnala che giovedì 26 luglio e giovedì 2 agosto 2018, dalle ore 07.00 alle 18.30, sarà istituito un senso unico sulla Statale 34 a Fondotoce, in via 42 Martiri, da piazza Adua a via Troubetzkoy; un senso unico con direzione da Fondotoce verso Suna.
Per raggiungere Fondotoce arrivando invece da Pallanza/Suna obbligo di passaggio dalla strada Provinciale n°61 da Trobaso / Bieno.
Il senso unico sarà gestito con dei movieri e sarà consentito il passaggio, in senso contrario, ai mezzi pubblici, ai mezzi di soccorso e alle forze di polizia.

Senso unico necessario per i lavori legati alla sostituzione del ponticello pericolante ciclo pedonale sul canale di Fondotoce (il 26 luglio) e alla sua sostituzione con un passaggio provvisorio (il 2 agosto). C'è anche un divieto di sosta con rimozione forzata in prossimità dell’area di lavoro (via 42 Martiri).

 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa