logo1

L'8 dicembre apre la Libreria Mondadori a Verbania Intra

E' in piazza San Vittore, oggi gli ultimi preparativi. Visita dell'AD di Mondadori Retail Pierluigi Bernasconi 

 verbania mondadori

 

Fervono gli ultimi lavori nello spazio al piano terra del palazzo storico di Piazza San Vittore appena ristrutturato, lavori che con ogni probabilità continueranno per tutta la notte. Perchè tutto deve essere pronto per domani mattina; l'8 dicembre infatti apre la nuova libreria Mondadori di Verbania Intra. Oggi visita dell'AD di Mondadori Retail Pierluigi Bernasconi (a dx) che ha incontrato il suo collaboratore Stefano Mongiano e il franchisee della libreria verbanese Matteo Fusetti (al centro)  che insieme con la sorella è titolare anche del punto vendita Mondadori di Angera.

La nuova libreria si compone di diverse sale tematiche, ce ne sarà una dedicata anche a eventi ed incontri con gli autori. <E' una sfida importante, in una città turistica e di cultura> ha affermato Bernasconi, Mongiano ha evidenziato che sono oltre 20 mila i titoli disponibili. Perchè entrare ancora in libreria? L'ha spiegato Fusetti: <Perchè c'è il libraio, una persona competente in grado di ascoltare e rispondere alle esigenze del lettore>.

Questo spazio si pone dunque come una nuova area culturale cittadina, con tante idee regalo per il prossimo Natale.

Pin It

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa