logo1

Incontro pubblico 'La prevenzione, il territorio e l'ospedale a garanzia dei diritti del cittadino'

Organizzano Asl Vco e Conferenza di partecipazione. Appuntamento giovedì 12 ottobre al Teatro Maggiore di Verbania dalle 16,30

asl vco logo

 

'La prevenzione, il territorio e l'ospedale a garanzia dei diritti del cittadino' è il tema dell'incontro pubblico organizzato dall’Azienda Sanitaria del VCO in collaborazione con la Conferenza di Partecipazione e Cittadinanzattiva a Verbania il 12 ottobre prossimo, al Teatro Maggiore, a partire dalle 16,30.

Incontro che vuole presentare i progetti realizzati e i percorsi di miglioramento effettuati anche in collaborazione con il sistema associativo e di pubblica tutela; sarà l’occasione per consentire ai cittadini e alle associazioni di interrogare i responsabili dei servizi sui maggiori problemi. Presente anche l'assessore regionale alla sanità Antonio Saitta. Si parlerà inevitabilemente anche del nuovo ospedale di Ornavasso.

Nell'occasione le organizzazioni sindacali del comparto sanità annunciano un presidio all'ingresso del teatro; denunciano il perdurare di disservizi sanitari quali l'aumento delle liste d'attesa, la chiusura notturna del Pronto Soccorso di Omegna, la riduzione dei servizi del Dipartimento Salute Mentale, la grave carenza di personale.

Pin It

Web TV

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa