logo1

Che magia 'Isola in Festival'!

 

 

Ieri sera all'Isola Bella il primo evento off dello Stresa Festival. Domani dal lungolago La Palazzola partono i Midsummer Jazz Concerts

 

stresa isolainfestivalUna serata magica ieri all'Isola Bella. Musica, danza e luci per Isola in Festival, primo evento off dello Stresa Festival 2017. Tango e atmosfere argentine, insieme con la straordinaria location, hanno incantato il numeroso pubblico sia al tramonto che con le luci della sera.

Il percorso luminoso di sfere colorate all'interno dell'isola ideate da La Notte delle Luci è stato animato dalla musica di "Tango Tres" (Michele Fedrigotti al piano, Giovanni Sardo al violino e Sergio Scappini alla fisarmonica) e dai danzatori della compagnia Sanpapié.

Dicevamo, un prologo d'eccezione quello andato in scena ieri sera, il fascino dell'isola illuminata ha attirato gli sguardi anche di chi si trovava lungo la costa lacuale.

Domani, martedì 18 luglio a Stresa partono i Midsummer Jazz Concerts dello Stresa Festival: alle 21 sul lungolago La Palazzola, in concerto i Chano Dominguez Trio con Chano Domínguez al pianoforte, Horacio Fumero al contrabbasso e David Xirgu alla batteria.

I Midsummer Jazz Concerts proseguono per tutta la settimana tra Stresa e Verbania (tra gli ospiti: Enrico Rava, Dino Saluzzi, Enrico Pieranunzi) e chiudono domenica 23 luglio con 'Il nostro canto libero. Omaggio a Lucio Battisti'.

Lasceranno poi spazio alle 'Meditazioni in musica' e al nucleo centrale dello Stresa Festival, 'Incontri' il tema di quest'anno. Il programma completo su www.stresafestival.eu .

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ricerca rapida articoli

Ultime edizioni notiziari

  1. TG FLASH
  2. TG
  3. SPORTIVAMENTE

TG Flash del 19 febbraio 2019

VCOnotizie del 19 febbraio 2019

24 gennaio 2019 - Sportivamente - puntata 17 - Da "Gli occhiali di Elisa" di Casale Corte Cerro Andrea Calderoni parlerà dell'associazione sportiva di Gravellona Toce, prossima ad inaugurare un nuova sede. Sarà presente anche il neo laureato Simone Corsico che parlerà della sua tesi dedicata allo sviluppo turistico di Omegna attraverso lo sport

Rubriche - Baskettando del 19 febbraio 2019

19 febbraio 2019 -  Baskettando - puntata 21 - Nella puntata di Baskettando, dal Factory Outlet di Gravellona, ospiti per la Paffoni Guido Scali e Santiago Bruno, mentre per la Vinavil Cipir ci sarà il vice allenatore Yuri Dimitri. Presente anche il presidente di Arona Dario Paracchini

Rubriche - Sportivamente del 7 febbraio 20114

Sportivamente - puntata 20 del 14 febbraio 2019

Sport

Mercoledì, 20 Febbraio 2019
CSI Volley: il punto settimanale…
Martedì, 19 Febbraio 2019
Novara, Sannino il dopo Viali
Martedì, 19 Febbraio 2019
Verbania Rugby supera Biella

Calcio. Risultati e classifiche

pallone classico Serie D girone A Ris. Clas.
pallone classico Eccellenza girone A Ris. Clas.
pallone classico Promozione girone A Ris. Clas.
pallone classico Prima Categoria Girone A Ris. Clas.
pallone classico Seconda Categoria Girone A Ris. Clas.
pallone classico Terza Categoria VCO Ris. Clas.

Meteo

Facebook

Blog

unmondocane

 ilibridimeg

 

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa