logo1

CSI Volley: tornei giovanili verso la conclusione

Nel volley CSI avanzano i tornei giovanili, in Under 13 Vega Occhiali Rosaltiora Bianca senza rivali come 2Mila8 Domo nel Top Junior di Primavera, Sprint Gravellona ad un passo dal titolo provinciale tra le Under 14, torna ad Omegna domenica il circuito minivolley…

2mila8 csi

 

Nel resoconto settimanale di volley targato CSI focus sui tornei giovanili locali, partiamo dal torneo Under 13 che deve assegnare il titolo provinciale ed i pass per le fasi regionali; è un dominio per la formazione Vega Occhiali Rosaltiora Bianca, che vince il derby sociale contro la formazione blu del medesimo club per 3-0 e scappa in testa a 21 punti, contro i 14 proprio di Vega Occhiali Rosaltiora Blu che è seconda e tallonata da Omegna, terza a 12. Eccoci al torneo Under 14 che è giunto ad una sola giornata dalla conclusione, in testa c’è Sprint Gravellona che ha vinto 3-0 contro Castelletto, la formazione tocense guida con 41 punti contro i 38 di Invorio che ha vinto 3-2 contro Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera. Nell’ultima giornata le biancorosse giocano contro il fanalino di coda Mami Cannobio per chiudere il discorso, vincere la fase e volare ai regionali. Passiamo al torneo allieve primaverile, dove al comando con 15 punti c’è Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera, decisivo il netto 3-0 ottenuto sulla Vogognese, ora seconda a tre lunghezze. Apertissimo il torneo juniores Under 18, che assegna titolo e qualifiche regionali, attualmente guida CSI Baveno con 10 punti, segue Sprint Gravellona a 9 punti con ancora una partita da giocare e sempre a 9 punti Premosello, il Torneo Top Junior Under 21 è dominato da 2Mila8 Domodossola di Carlo Tripodi, sola e staccata al comando con 12 punti, imbattuta e senza set persi Domo sta facendo quasi un campionato a parte. Venendo alle più piccine nel torneo Under 12 promozionale guidano le due Rosaltiora: Piedimulera a 9 punti è prima, Verbania con 8 seconda. Domenica torna ad Omegna il circuito di minivolley, si gioca al Forum del Parco dedicato a Gianni Rodari, organizza ovviamente Pallavolo Omegna. Prosegue, chiudendo con le più grandi, il torneo open femminile novarese con Baveno che resta in testa e coi success di Villa e Domo. Una considerazione in chiusura, complimenti al Comitato Vco del Csi per la comunicazione dei risultati non solo del volley che vengono prontamente pubblicati sul sito internet con le classifiche aggiornate, capire che al giorno dì’oggi la comunicazione è quasi vitale è davvero qualcosa di significativo.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa