logo1

"Cibo ed emozioni", si parla di disturbi del comportamento alimentare a Villa Caramora a Verbania

 

 verbania auxologico cibo

 

Iniziativa di Istituto Auxologico Italiano, appuntamento venerdì 15 marzo alle 18,30 nell'ambito del ciclo di incontri a ingresso libero "Le parole che curano"

 

"Cibo ed emozioni" è il tema dell'incontro pubblico promosso da Istituto Auxologico Italiano per venerdì 15 marzo alle 18,30 a Villa Caramora a Verbania. In occasione della giornata del "Fiocchetto lilla", riflettori puntati sui disturbi del comportamento alimentare. Relatori saranno la dott.ssa Laila Cattani, gastroenterologa e nutrizionista, la dott.ssa Valentina Villa, psicologa, e la dott.ssa Marzia Volpato, dietista. Modera la dott.ssa Cecilia Invitti, endocrinologa. L'incontro si inserisce nel ciclo "Le parole che curano". Ingresso libero, iscrizione consigliata su www.auxologico.it/15marzo2019  . Per informazioni: 02 61911.2628/2301 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

 

 

 

 

 

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa