logo1

Il CSI volley della settimana pre pasquale

Il volley del CSI nella settimana che anticipa la Pasqua: l’andamento dei tornei giovanili con tutte le capoliste dei tornei che avanzano settimana dopo settimana, nel torneo open femminile Auxilium Villa surclassa Cameri anche al ritorno e vola in semifinale.

volley rete

 

Il classico resoconto della settimana di volley CSI prima della sosta per la Pasqua parte da una girandola di risultati nei campionati di settore giovanile e non solo, primaverili e non solo, indetti ed organizzato dal Comitato VCO del Centro Sportivo Italiano. In Under 13 primaverile c’è in testa Pallavolo Piedimulera. Le giovanotte di coach Sara Monti, già campionesse provinciali hanno vinto con Fontaneto e guidano con 18 punti, tre in più della stessa Koala Fontaneto e con Mami Volley Cannobio terza a 12 punti. Venendo al torneo Under 14 primaverile c’è in testa Area Libera Gialla con 15 punti ma attenzione alla strenua rimonta di Vega Occhiali Bianca, le ragazze di Marco Miani, una Under 13 che gioca un torneo di annata superiore, ha centrato un filotto di risultati ed è a soli 3 punti dalla vetta pur con ancora il riposo da osservare. Nel campionato primaverile allieve rimangono davanti le atlete in erba di Volley Vigezzo a 12 punti, seguite a 10 da Area Libera, terza a 9 punti c’è la squadra del 2Mila8 Domodossola in un torneo che pare ancora molto aperto. I due gironi di Top Junior invece vedono nel girone A una lotta derby tra il Rosmini Domodossola, attualmente primo con 13 punti, due in più del 2Mila8 Domodossola secondo a 11, deciderà lo scontro diretto da giocarsi il 25 aprile, ultima giornata della prima fase. Nel girone B invece è in testa Pallavolo PIedimulera con 13 punti, tre in più di Area Libera Top seconda a 10. Infine il torneo open misto che vede sempre li davanti il VollèyMaNonPosso che ha vinto 3-0 in casa, a Vogogna, contro l’inseguitrice Altiora Iphisio, parziali doppio 25-19 e 25-20. La mista ossolana guida a 32 punti, Altiora scivola a 24 punti, terza Rosaltiora. In chiusura il torneo open femminile del comitato novarese, dopo il 3-0 dell’andata a Cameri Auxilium Villa ha vinto 3-0, con parziali 25-14, 25-10, 25-14 ed è in semifinale. Il ritorno tra CSI Baveno e Cameriano si giocherà a Stresa il 6 aprile alle 21.00.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa