logo1

Vittoria meritata per il Baveno contro l'Aygreville.Nell'anticipo di Eccellenza il Baveno ha compiuto un passo decisivo verso i play off vincendo 3-1. Avanti 2-0 nel primo tempo con i goal di Danzo e Cabrini su rigore. Nella ripresa accorcia Scalise poi chiude i conti Ingrassia. Con questi 3 punti la squadra di Pissardo vede sensibilmente aumentare le proprie chance di raggiungere i play off.

Leggi tutto: Baveno, vittoria Play Off

volley pallainmanoChe movimenti in A1 di volley, il mercato è già impazzito: Loda, Sirressi, Cambi e Olivotto alla nuova Bergamo, Guiggi e Stevanovic a Scandicci, Micoli in panchina a Monza? Leonardi torna a Busto? Sylla alla Imoco? Novara saluta Bonifacio ed Enright e vira su Veljkovic, Stufi, Bartsch ed anche su Kelsey Robinson? 

Leggi tutto: Volley A1: esplode il mercato…

Straordinaria edizione della Nexia Audirevi Lago Maggiore Half Marathon corsa a tempo di record. Il keniano Daniel Kipchumba ha battuto il muro dell’ora ed ha segnato in 59’06’’ il record di gara davanti a Ndiwa e Boit, tutti sotto l’ora, uno dei crono migliori delle mezze in Italia. Tra le donne prima Daisy Cherotich.

Leggi tutto: Una Nexia Audirevi Lago Maggiore Half Marathon da record

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana