logo1

Cst: pubblicati i primi risultati Bando Assistenza 2017

vconotizie

Pubblicati i risultati della prima finestra del Bando assistenza 2017, sono 11 le organizzazioni di volontariato che beneficeranno del contributo del CST per realizzare i loro progetti.

‘Prevenzione, integrazione di soggetti fragili, benessere, questi sono solo alcuni dei temi trattati dalle nostre associazioni – ricorda Daniele Giaime, Presidente del CST – questo bando dimostra quanto il nostro tessuto associativo sia in grado di percepire i bisogni di una società che cambia in maniera sempre più rapida, spesso anche anticipandoli, non solo nei contenuti, ma anche nelle forme di comunicazione, di impegno concreto per un cambiamento culturale’. ‘ La qualità delle idee e la capacità di progettare delle associazioni del nostro territorio ci colpisce molto – aggiunge Caterina Mandarini, Direttore del CST – la nostra funzione è anche quella di stimolare percorsi di buone prassi e di programmazione delle attività, specie nei momenti di minore disponibilità di risorse economiche. Al fine di non penalizzare le associazioni di volontariato,ma anzi valorizzare l’impegno dei nostri volontari, vero patrimonio delle nostre comunità’.


Il bando Assistenza ha una seconda scadenza, il 30 settembre 2017, sono ancora a disposizione 14.200,00 euro per i progetti delle organizzazioni i volontariato.

Tutte le informazioni sul nostro sto al link http://www.ciesseti.eu/content/bandi-cst-2017

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa