logo1

Vco lombardo. Mirella Cristina : " Non si possono percorrere utopie"

Per Forza Italia il passaggio del Vco alla Lombardia è utopia. Cristina : “ Vogliamo la zona economica speciale”

domo fi conferenza

 

Forza Italia del Vco non crede nel progetto che vorrebbe il Vco lombardo. Lo ha detto in una conferenza stampa ieri pomeriggio a Domodossola. Mirella Cristina, coodinatrice della azzurri in Provincia, ha invece rilanciato la proposta della zona economica speciale perché Vco. “ Siamo una zona territorialmente decentrata. Una zona economica speciale significherebbe poter avere maggior rapporti con la Svizzera, ma anche tutela maggiore per i frontalieri. Senza contare le agevolazioni alle imprese per esenzione delle imposte doganali e di Iva” ha spiegato alla stampa Cristina. .

 

Forza Italia dunque bocciato la petizione “Diamoci un taglio” . “Questo perché noi dobbiamo farci rispettare sul nostro territori. Dobbiamo essere credibili non si possono percorrere utopie irrealizzabili “ ha aggiunto la coordinatrice azzurra. Mirella Cristina ha anche criticato la politica regionale e provinciale del centro sinistra . “ Questi comitati – ha detto - sono il sintomo del malgoverno del Pd sia in Regione che in Provincia “.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa