logo1

Tanti auguri al teatro La Fabbrica. Il centro culturale compie 20 anni

 Concerto del ventennale sabato sera al teatro La Fabbrica di Villadossola.Sul palco La Filarmonica e la Zago Boogie Band

villa locandina fabbrica

 

Il teatro La Fabbrica compie 20 anni. Un traguardo importante che l’amministrazione di Villadossola ha deciso di festeggiare in grande stile. Da venerdì 22 settembre e sino a fine anno si susseguiranno una serie di eventi. Giovedì si apre con una mostra di quadri. Sabato il concerto del venetennale che porterà sul palco La Filarmonica di Villadossola e il Zago Boogie Band dal Maurizio Costanzo Show. Costo del biglietto 10 euro.

 

Musica, danza, teatro, tanti gli eventi. Senza dubbio degno di nota lo spettacolo in programma il 5 novembre dal titolo : “ Le bel, l’Italia balla dal 1940 al 2001, con le più belle canzoni della nostra storia”. In vendita i biglietti al prezzo di 26 e 22 euro.

" Un cartellone ricco e soprattutto che valorizza chi in questo teatro lavoro : dalla scuola di teatro alla scuola di ballo. Un cartellone ideato per soddisfare tutti i gusti e per questo speriamo in una positiva risposta della nostra città " ha detto inc onferenza stampa, l'assessore Marcello Perugini. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa